Sogna in grande il Paris Saint-Germain dello sceicco Al-Thani. Gli acquisti di Ibrahimovic e Thiago Silva in estate erano solo l’antipasto di un pranzo che si annuncia decisamente luculliano.
Ora l’ambizioso proprietario del club parigino ha in mente il colpo del secolo: portare Cristiano Ronaldo alla corte di Carlo Ancelotti. Un sogno neanche troppo peregrino, considerati i mal di pancia del portoghese al Real Madrid.
Tra l’altro, secondo le indiscrezioni del programma sportivo spagnolo ‘Punto Pelota’ dell’emittente Intereconomia Televisiòn, l’agente di CR7, Jorge Mendes, si sarebbe già attivato (all’insaputa del Real) per quello che potrebbe diventare il trasferimento più costoso della storia del calcio. Al-Thani, infatti, sarebbe disposto a offrire ben 100 milioni di euro per il fuoriclasse lusitano.
Staremo a vedere. Intanto, però, il Psg ha già in mente l’alternativa, qualora l’idea Ronaldo dovesse rivelarsi impraticabile: si tratta del bomber dell’Atletico Madrid Radamel Falcao. Sul colombiano, però, c’è la corte serrata di Chelsea e Manchester City, non a caso le altre due superpotenze economiche del calcio mondiale.