Grana per Mourinho: un tifoso lo denuncia

Il tecnico del Real Madrid avrebbe colpito il fan con un calcio. Dell'episodio, però, circolano due versioni differenti.

di Antonio Ferraro 14 Gennaio 2013 19:59

Non finiscono i problemi per Josè Mourinho. Dopo la figuraccia per l’assenza ingiustificata alla cerimonia del Pallone d’Oro, il mediocre cammino nella Liga del Real (i ‘blancos’ sono terzi a 18 punti dal Barcellona) e i dissidi con lo spogliatoio madridista, il tecnico portoghese deve far fronte a un’altra grana.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, venerdì lo ‘Special One’ è stato denunciato da un tifoso. In base alla versione dei fatti dell’accusa, Mourinho avrebbe colpito il fan con un calcio, reagendo in malo modo a una richiesta troppo insistente da parte dell’uomo di posare con il tecnico per una foto.

La versione dei difensori di Mourinho, però, è nettamente diversa: il portoghese sarebbe stato pesantemente insultato dal tifoso e il calcio sarebbe arrivato da una delle guardie del corpo. Regna, dunque, il mistero su quale sia stato il reale comportamento dello ‘Special One’.

L’unica certezza è che il tifoso ha depositato la denuncia presso le autorità competenti, che presto convocheranno Mourinho per chiarire l’accaduto.

Commenti