Genoa-Juventus, le probabili formazioni: Vidal arretra in difesa

di Gianni Monaco 10 marzo 2012 14:30

La Juventus sta vivendo il momento più delicato di una stagione che resta assolutamente positiva. I pochi gol segnati e i troppi pareggi hanno fatto perdere alla squadra di Antonio Conte la vetta della classifica, ora a 2 punti. Contro il Genoa, domani alle ore 15,00, è obbligatorio tornare al successo. La Juventus ci proverà con una forma ampiamente rimaneggiata nel reparto di difesa. Barzagli e Chiellini sono ancora infortunati, mentre Bonucci – espulso a Bologna – è squalificato per un turno. L’unico difensore centrale rimasto a disposizione di Conte è Caceres, che sarà affiancato da Arturo Vidal. A centrocampo largo a Padoin. In attacco torna titolare Matri.

Nel Genoa assente Granqvist, c’è Carvalho. Marino sembra intenzionato a schierare una formazion molto offensiva con Sculli a supporto del rientrante Gilardino e del bomber Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-4-2): Frey; Rossi, Carvalho, Kaladze, Moretti; Jankovic, Kucka, Biondini, Sculli; Gilardino, Palacio. A disposizione: Lupatelli, Constant, Mesto, Belluschi, Veloso, Zé Eduardo, Jorquera. Allenatore: Marino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antonelli, Birsa, Bovo, Granqvist.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Vidal, De Ceglie; Padoin, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic.
A disposizione: Storari, Marrone, Giaccherini, Del Piero, Borriello, Quagliarella, Estigarribia. Allenatore: Alessio. Squalificati: Bonucci (1). Indisponibili: Barzagli, Chiellini.

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti