Genoa – Inter si recupera martedì 13 dicembre, l’incasso agli alluvionati

I rossoblù giocheranno la gara interna contro l'Inter martedì 13 dicembre, la lega decide di devolvere l'incasso della manifestazione alle vittime delle alluvioni.

di Ivano Sorrentino 8 Novembre 2011 0:48

E’ arrivata l’ufficialità della data del recupero della gara di serie A Genoa – Inter che si giocherà martedì 13 dicembre alle ore 20:45. La decisione di far giocare la sfida in orario serale è dettata dal fatto che l’intero incasso sarà devoluto alle numerose persone che sono state colpite dalle forti alluvioni che negli ultimi giorni hanno interessato la città di Genova e varie zone del paese, un orario serale infatti invoglia più persone a recarsi allo stadio per assistere al match.

Proprio in riguardo alla decisione di giocare di sera l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha così dichiarato:  “Per favorire il Genoa in quest’occasione, perchè l’intero incasso sarà devoluto a favore della popolazione  noi abbiamo accettato di giocare il martedì sera, perchè per fare un incasso ragionevole, l’unica è giocare di sera“.  Sarà quindi anticipata al sabato 10, alle 20.45 la partita che l’Inter doveva giocare domenica 11 dicembre alle 15 contro la Fiorentina“.

Commenti