Gattuso stuzzica ancora il Milan: “Qui nessuno giudica il mio look”

Gennaro Gattuso è stato, sopratutto negli anni del Milan, l’emblema del giocatore tutto muscoli e cuore. La tecnica del calabrese infatti, sopratutto nelle prime esperienza calcistiche, ha sempre lasciato a desiderare e forse proprio per questo il calciatore ha dovuto maggiormente puntare sulla corsa e sul fisico per emergere ad alti livelli. Insomma, Gattuso fuori e dentro al campo è una persona che bada molto alla sostanza e poco agli aspetti secondari, come ad esempio il look. Il giocatore infatti, attualmente in forza agli svizzeri del sion, ha lanciato l’ennesima frecciatina al Milan con dichiarazioni dal chiaro intento pungente: “Sono contento, qui nessuno vuole ‘mettermi da parte’, nessuno giudica il mio look e mi chiede di tagliarmi la barba, come avveniva in altri casi”.

Ovviamente è facile capire che con l’espressione “altri casi” Gattuso si riferisca sopratutto all’esperienza degli ultimi tempi rossoneri, un periodo condito dal poco feeling che il giocatore ha avuto con l’allenatore Massimiliano Allegri. Tuttavia Gattuso continua ad elogiare la cittadina di Sion e l’ambiente svizzero a scapito di quello milanese e milanista:”Sion è una cittadina piccola, attaccata molto ai sani principi e alle tradizioni, mi sembra di essere in Calabria. Il periodo al Milan? 14 anni non si possono dimenticare e mi dispiace vedere la squadra che fa fatica a vincere. Sono sicuro però che sapranno riprendersi bene ed in breve tempo”.

Non è la prima volta che Gattuso sembra stuzzicare da lontano la squadra di Allegri. A rendere il calciatpore nervoso e a farlo abbandonare la squadra sembrerebbe proprio esserci solamente il brutto rapporto con il trainer toscano. Galliani e Bersluconi infatti hanno sempre speso, e tutt’ora continuano a farlo, parole al miele per il calciatore calabrese che qualche mese fa sembrava addirittura vicino alla panchina dei rossoneri. Difficile che dalla società di Via Turati arrivi una risposta a queste dichiarazioni, saranno le ultime frecciatine di Gattuso?

Lascia un commento