Gattuso balla il Gangnam style [VIDEO]

Gattuso e compagni ballano il Gangnam style in un videoclip per i tifosi del Sion. Insieme a lui il tecnico Munoz e il centrocampista ex Brescia, Zambrella

di Antonio Pio Cristino 6 febbraio 2013 16:43

Gennaro Gattuso sta trascorrendo un tranquillo finale di carriera nel campionato svizzero con la maglia dell’FC Sion. L’ex mediano di Milan e Nazionale italiana, che non manca tuttavia di commentare le vicende calcistiche del Belpaese con interventi spesso al vetriolo, è tra i principali trascinatori della formazione ‘vallese’ attualmente al quarto posto della Super League svizzera e ai quarti di finale della Coppa nazionale.

Gattuso infatti ha disputato diciassette gare di campionato in questo 2012/13, segnando anche un goal nella sfortunata partita terminata con la sconfitta della sua squadra contro il Basilea per 4-1.

Il centrocampista calabrese insieme ai suoi compagni di squadra ha animato una personalizzazione del celebre videoclip che accompagna ormai da mesi la hit del cantante coreano PSY, Gangnam style. Il risultato del montaggio è più che apprezzabile con Gattuso e soci che sembrano tenere testa alle performance dei protagonisti principali del video.

Gattuso balla il Gangnam style [VIDEO]

Gattuso e compagni, tra i quali si riconosce l’ex mediano del Brescia Zambrella, hanno augurato così un buon prosieguo di torneo ai caldi tifosi del Sion.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti