Le foto dei momenti più belli della 21esima giornata di Serie A

Riviviamo le emozioni del turno di campionato appena trascorso attraverso le immagini più significative.

di Antonio Ferraro 21 Gennaio 2013 13:19

Torna la rubrica di Attualissimo.it dedicata ai momenti più belli della Serie A. Attraverso le immagini più suggestive e curiose delle varie gare, vi facciamo ripercorrere le emozioni e gli avvenimenti principali del campionato italiano. Ogni settimana selezioniamo la foto simbolo di ciascuna partita.

Turno decisamente favorevole alla Juventus quello del weekend appena trascorso. I bianconeri azzerano l’Udinese trascinati da uno straordinario Pogba, autore di due gol da favola. La squadra di Conte ricaccia a -5 Napoli e Lazio: i partenopei vengono fermati dalla Fiorentina di Montella, mentre agli uomini di Petkovic non bastano Floccari e Hernanes per battere il Palermo.

Finisce in parità il big match di San Siro tra Roma e Inter. Il 222esimo gol in Serie A di Francesco Totti non serve ai giallorossi per alimentare le speranze Champions. Dell’1-1 dell’Olimpico approfitta il Milan, che batte il Bologna grazie a una doppietta di Pazzini, superando in classifica proprio la squadra di Zeman. A due punti dall’Europa Legue si porta il Catania, che espugna il campo del Genoa. La sconfitta di Marassi costa la panchina a Delneri.

Tra gli scatti simbolo della 21esima giornata troverete anche la ricerca del pallone perduto in Chievo-Parma, il pronostico vincente di Ventura in Pescara-Torino, l’autogol dell’ex in Atalanta-Cagliari e il terzo tempo non proprio ortodosso di Siena-Sampdoria. Buona visione…

Commenti