Le foto dei momenti più belli della 18° giornata di Serie A

Riviviamo le emozioni dell'ultimo turno di campionato del 2012 attraverso le immagini più significative.

di Antonio Ferraro 23 dicembre 2012 10:36

Torna la rubrica di Attualissimo.it dedicata ai momenti più belli della Serie A. Attraverso le immagini più curiose delle varie gare, vi facciamo ripercorrere le emozioni e gli avvenimenti principali del campionato italiano. Ogni settimana selezioniamo la foto simbolo di ciascuna partita.

Nel 18° turno della Serie A, l’ultimo del 2012, soffre ma vince ancora la Juventus, che sul neutro del Tardini batte il Cagliari di Cellino. La sosta natalizia lancia una nuova anti-Juve: è la Lazio, che batte la Samp dell’ex Delio Rossi grazie a Hernanes.

Respira il Napoli a Siena: i partenopei, però, riescono ad avere ragione di Rosina e compagni solo nel finale. Bene anche la Fiorentina, corsara al Renzo Barbera: per il Palermo è notte fonda. Lo sa bene Fabrizio Miccoli, che chiede scusa ai suoi tifosi. Non va oltre il pari l’Inter in casa contro il Genoa: ai nerazzurri non basta il gol di Cambiasso.

La lotta per la Champions coinvolge anche Francesco Totti e la sua Roma, che nel posticipo dell’Olimpico schianta il Milan. E, poi, ancora, le lacrime di Togni a Pescara, un Muriel in versione Ronaldo (il ‘Fenomeno’), il passo a due tra Gillet e Gazzi e la stoccata vincente di Valdes nel derby emiliano. Buona visione e buone feste!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti