Fiorentina: i Della Valle vendono alla Qatar Airways o Red Bull

di David Spagnoletto 27 Giugno 2011 13:15
Spread the love

I Della Valle potrebbero cedere la Fiorentina alla Qatar Airways o alla Red Bull. La voce, che circola in città da alcuni giorni, avrebbe del clamoroso. Il rapporto fra la proprietà e Firenze si sta deteriorando giorno dopo giorno anche a causa della cittadella dello sport.

Rapporto che ha portato i tifosi ad allontanarsi dalla Viola. Infatti in questa stagione la presenza allo stadio dei sostenitori gigliati ha toccato uno dei minimi storici. L’ultimo campionato è stato molto deludente per la squadra di Mihajlovic, in più, sembra proprio che i vertici societari vogliano vendere i pezzi pregiati (Gilardino, Frey e Vargas), motivo che potrebbe portare un ulteriore distacco fra la tifoseria e la Fiorentina.

Tifoseria che non ha mai legato con il tecnico serbo e l’avrebbe volentieri “ceduto” all’Inter. Eloquente uno striscione che voleva la permanenza di Mutu, passato al Cesena, e all’allontanamento di Mihajlovic. Se le voci di una cessione fossero confermate, allora l’ambiente viola potrebbe risollevarsi e riaffezionarsi alla squadra.

Commenti