La figuraccia cinese di David Beckham (FOTO)

Lo Spice Boy è stato protagonista di una goffa caduta durante la sua missione da ambasciatore del calcio in Cina.

di Antonio Ferraro 24 marzo 2013 7:52

C’è anche spazio per una figuraccia nella prima missione di David Beckham come ambasciatore del calcio in Cina. Una gaffe che in queste ore sta facendo il giro del web.

Ma descriviamo la vicenda nel dettaglio. Ieri lo Spice Boy, invitato al centro tecnico del Wuhan Zall F.C. (squadra di Wuhan, città della Cina centrale), ha voluto mostrare ai presenti come si tira un calcio di punizione.

Sarà stato l’abbigliamento poco adatto all’occasione (giacca, cravatta, camicia e scarpe eleganti), o il terreno scivoloso, fatto sta che Beckham, una volta calciato il pallone, ha perso l’equilibrio ed è franato rovinosamente a terra. L’esilarante scena si è consumata tra le risate generali dei cronisti e dei fotografi invitati all’evento.

Ecco, in sequenza, le i fotogrammi che immortalano i diversi momenti della caduta:

Nonostante il goffo scivolone, prosegue la tournée dello Spice Boy per le varie zone della Cina (la missione termina domani). Al giocatore del Psg la federazione cinese ha affidato il compito di promuovere il calcio tra i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie.

37 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti