Euro 2012, Portogallo-Spagna: le quote SNAI

Diamo uno sguardo alle quote SNAI per la semifinale tra Portogallo e Spagna in programma questa sera.

di Ivano Sorrentino 27 giugno 2012 15:04

Questa sera iniziano le semifinali di Euro 2012 e le prime squadre a scendere in campo saranno Portogallo e Spagna. I lusitani cercano di arrivare ad una finale che manca dall’europeo casalingo del 2004 mentre la Spagna vuole riconfermarsi campione d’Europa. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una grandissima partita, e in presenza di questi grandi eventi può davvero essere divertente tentare la fortuna con una scommessa sportiva.

In base alle quote SNAI vediamo che la Spagna è nettamente favorita: la vittoria degli iberici infatti è quotata 1,85 una quota bassa se si considera che invece la vittoria dei rossoverdi portoghesi è quotata 4,25. Partite così importanti però potrebbero essere anche molto bloccate e dunque un’altra quota interessante è quella del pareggio entro i 90 minuti che è data a 3,40.

Se invece non si vuole giocare l’esito esatto del match entro i 90 minuti si può tranquillamente virare verso altre quote SNAI ad esempio quelle relative agli under/over: se infatti siete convinti che le due squadre segneranno due gol potete giocare l’over 1,5 che è quotato a 1,40. Se credete invece che gli attacchi di Spagna e Portogallo questa sera non siano nella loro serata migliore optate per l’under 1,5 la cui quota è fissata  a 2,55.

Se invece siete molto fantasiosi ed amate il rischio potete tentare la fortuna cercando di indovinare il risultato esatto della sfida. In questo senso c’è davvero da sbizzarrirsi in quanto le quote sono davvero molto interessanti: ad esempio se pensate che la gara sarà un vero e proprio festival del gol perchè non puntare su un sonoro 4-4? La quota è fissata a ben 200,00.

Se invece siete più realisti potete puntare su risultati più probabili come ad esempio lo 0-2 spagnolo, quotato a 7,50, oppure un pareggio per 1-1, la cui quota è stabile a 6,00. Curiosa infine è la possibilità di poter scommettere anche su quale squadra batterà il calcio di inizio della partita, inq eusto caso, ovviamente, la quota è uguale per entrambe le squadre ed è 1,85.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti