Euro 2012, controlli a sorpresa alla Spagna

Alcuni emissari della Uefa hanno sottoposto dieci giocatori della Spagna ad un controllo antidoping a sorpresa.

di Ivano Sorrentino 28 maggio 2012 15:52

Oltre alla nazionale azzurra anche le altre partecipanti all’europeo si stanno preparando al meglio per i prossimi campionati europei. Tra queste vi è anche la nazionale spagnola, detentrice del titolo di campione d’Europa e avversaria dell’Italia nella prima partita.

Le “furie rosse” si stanno costantemente allenando agli ordini del commissario tecnico Del Bosque in Austria, ma proprio questa mattina hanno dovuto fare i conti con un inaspettato evento. Alcuni emissari della Uefa infatti si sono presentati nel ritiro spagnolo con il compito di sottoporre alcuni giocatori ad un controllo antidoping a sorpresa.

Dieci giocatori infatti sono stati sottoposti al test tra i quali: Iker Casillas, Raul Albiol, Jordi Alba, Alvaro Arbeloa, Alvaro Dominguez, Xabi Alonso, Javi Garcia, Bruno, Alvaro Negredo e Juan Mata.

Con ogni probabilità la Uefa farà irruzione anche in ritiri di altre nazionali per assicurarsi che le squadre si stiano preparando correttamente alla manifestazione che andrà in scena tra poche settimane.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti