Delio Rossi denunciato dall’agente di Ljajic

Il procuratore del giocatore serbo denuncerà l'ormai ex allenatore della Fiorentina, che ieri ha picchiato il suo assistito.

di David Spagnoletto 3 maggio 2012 11:20

L’agente di Adem Ljajic ha deciso di denunciare Delio Rossi per la condotta violenta assunta ieri sera dall’ormai ex tecnico della Fiorentina. Ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui il procuratore del calciatore serbo non ha gradito minimamente (è un eufemismo) il comportamento dell’allenatore di Rimini. Allenatore che ieri ha picchiato il calciatore dopo qualche parola di troppo in seguito alla sostituzione avvenuta al 33’ di Fiorentina-Novara in favore di Oliveira. Un episodio increscioso per la società gigliata, che tiene molto al fair play e per questo non ha potuto far altro che sollevare Delio Rossi dall’incarico.

I Della Valle, infatti, non possono tollerare un comportamento del genere da parte del proprio mister. Mister che oltre al licenziamento, potrà essere squalificato dal Giudice sportivo Tosel per minimo tre giornate per condotta violenta. A dire il vero l’ex tecnico di Palermo e Lazio avrebbe dovuto essere espulso dall’arbitro Giannoccaro. Nelle prossime ore verrà ufficializzata l’entità della squalifica.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti