Clamoroso Raiola: “Un giorno Ibrahimovic giocherà nel Napoli”

Il procuratore del fuoriclasse svedese torna a sorprendere tutti con le sue dichiarazioni.

di Antonio Ferraro 11 Gennaio 2013 11:08

I tifosi del Napoli sono legittimati a sognare: Zlatan Ibrahimovic un giorno giocherà al San Paolo. La clamorosa ammissione è di Mino Raiola, il potente procuratore del fuoriclasse svedese del Paris Saint-Germain.

“Vi svelo che a Ibrahimovic sarebbe piaciuto giocare nel Napoli. Mi ha detto che un giorno lo farà perché il San Paolo gli piace molto”, ha dichiarato ieri l’agente in un’intervista rilasciata a Sky Sport.

Raiola ha anche commentato le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo altro assistito eccellente, Mario Balotelli: “Non credo sia una mela marcia, piuttosto è una ciliegina. Berlusconi ha fatto una gaffe, ha sbagliato”. Difficilmente rivedremo l’attaccante del Manchester City in Serie A: “Quante possibilità ci sono di rivedere in Italia Mario? Lo 0,0001%”

Raiola, poi, ha rivelato un’indiscrezione di mercato che riguarda il talentino slovacco classe ’89 del Pescara Vladimir Weiss: “Lo vedo bene a Napoli per giugno”. Infine, sul caso Robinho: “Resta al Milan e può rinnovare il contratto, che scade nel 2014″.

Commenti