Cagliari, l’offerta per Nainggolan è super

di Gianni Monaco 25 Dicembre 2011 18:30

Un anno fa era toccato ad Alessandro Matri. Il giocatore, all’epoca del Cagliari, era ambitissimo. Su di lui c’era il Milan, ma Cellino diceva che non l’avrebbe ceduto. A gennaio arrivò l’offerta della Juventus e il presidente del sardi cambiò idea. Lo stesso destino potrebbe toccare a Radja Nainggolan. Il Cagliari lo dichiara incedibile, ma se l’offerta giusta arriva, può anche lasciare l’isola.

Sul centrocampista belga c’è il solito Milan, che ha necessità di ringiovanire il reparto. In passato Nainggolan era stato accostato anche al Real Madrid. Insomma, il giocatore è assai ambito dai grandi club e la cosa non stupisce affatto, visto che le qualità non gli mancano. Stando a quanto sostiene Sky Sport 24, sul centrocampista belga c’è il Cska Mosca. L’offerta del club rosso è importante: si tratta di 15 milioni di euro per il cartellino del calciatore e 2 milioni di euro l’anno per l’ingaggio.

Che farà Cellino? Farà come con Matri, oppure deciderà di cedere il belga a fine stagione? Staremo a vedere. Ciò che è certo è che un giocatore come Nainggolan farebbe assai comodo non solo al Cska anche ai nostri club.

Commenti