Continua il mistero attorno alle reali condizioni di Antonio Cassano. Ieri sera l’agenzia Ansa ha diffuso la notizia secondo cui il calciatore rossonero sarebbe stato colpito da lieve ictus. Il club di via Turati non ha smentito, né confermato e solo domani potrebbe emettere un comunicato stampa ufficiale.
Intanto ieri il giornalista Aldo Biscardi ha detto di avere parlato con Silvio Berlusconi. Il presidente del consiglio avrebbe confessato che Cassano sarà operato al cuore a causa di una piccola malformazione. Il malore di domenica scorso, dunque, potrebbe essere dipeso proprio da questo.
I medici del Policlinico di Milano non rilasciano dichiarazioni ufficiali, anche perché il calciatore ha chiesto privacy. Gli accertamenti sulla salute di Cassano dovrebbero durare fino a giovedì e proseguiranno anche la prossima settimana. Ora il calciatore sta bene, ma è chiaro che qualche timore per la carriera c’è, anche se ha soltanto 29 anni. E’ praticamente certo che nel 2011 l’ex di Bari, Roma e Real Madrid non scenderà in campo. I tifosi e tutti gli appassionati di calcio, nonché i colleghi, si augurano comunque di rivederlo presto su un prato verde. Una speranza a cui ci uniamo anche noi.