Milan, buone notizie su Antonio Cassano

L'attaccante rossonero, operato la settimana scorsa dopo l'ictus ischemico, andrà a fare visita ai compagni nel centro sportivo di Milanello. A breve inizierà le terapie per il recupero.

di Gianni Monaco 20 Novembre 2011 20:07

Ieri il Milan ha pareggiato a Firenze. Un risultato che sta molto stretto ai rossoneri, che hanno sbagliato molti gol e che hanno dovuto subire alcune decisioni arbitrali francamente imbarazzanti. Ora, però, c’è una buona notizia per la squadra di Massimo Allegri. Riguarda Antonio Cassano. Il fantasista barese, operato pochi giorni fa dopo l’ictus ischemico, domani farà visita ai compagni nel centro sportivo di Milanello. Cassano, dunque, potrà finalmente riabbracciare tutti gli amici e colleghi. I quali, in questo periodo, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno all’ex di Roma e Sampdoria.

Già tra una settimana il 29enne dovrebbe iniziare le prime terapie in vista del recupero. Cassano sarà continuamente monitorato dai medici del Milan e non solo. La situazione sarà seguita passo passo. E’ praticamente impossibile sapere quando l’ex Real Madrid potrà tornare a giocare delle partite ufficiali. Adriano Galliani ha detto fra circa 6 mesi. Se così fosse, il calciatore di Bari avrebbe pochissime chance di partecipare ad Euro 2012.

Commenti