Tutto è pronto per la finalissima di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea che si disputerà domani all’Allianz Arena di Monaco. I tedeschi, forse in virtù del fatto che giocheranno in casa, sono favoriti secondo i bookmakers.
Secondo Snai, la vittoria della squadra bavarese nei tempi regolamentari e’ offerta 1,75 così come quotato da Iziplay e da Stanleybet. Le quote variano di poco in caso di vittoria inglese e di pareggio. Il trionfo dei “Blues” viene dato a 4,25, 4,70 e 4,50 rispettivamente da Snai, Iziplay e Stanleybet. La parità è offerta da Snai a 3,80, a 3,65 da Iziplay e a 3,60 da Stanleybet. La Champions al Bayern nei supplementari e’ quotata 11,00, al Chelsea a 13,00, sempre secondo Snai.
Bayern in netto vantaggio anche nel “testa a testa”, che include eventuali supplementari e rigori: qui Heynckes e i suoi guidano a 1,35, Di Matteo si piazza a 3,15. Più equilibrio nelle scommesse dedicate ai gol: l’Under (massimo tre reti complessive) è di poco avanti a 1,80, l’Over (dalle tre marcature in su) vale 1,84.
Entrambe le squadre a segno (Goal) pagherebbero 1,78, si sale a 1,86 per almeno una delle due a secco. In lavagna anche la possibilità di un rigore o di un’espulsione durante l’incontro: il penalty (indipendentemente dalla squadra a cui verrebbe assegnato) si gioca a 3,00, un cartellino rosso a 3,20.