Zanetti: “La terza stella della Juventus? Contenti loro…”

Il capitano dell'Inter ha detto la sua sulla terza stella della Juventus, ritenuta una "grande fantasia" da Massimo Moratti.

di David Spagnoletto 18 maggio 2012 16:16

La terza stella sulla maglia della Juventus continua a far discutere. Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, l’ha definita una questione di “grande fantasia“, tanto da avanzare l’idea di far comparire lo stemma del triplete sulla divisa da gioco della squadra nerazzurra. Su queste due possibilità si è espresso Javier Zanetti, che ha detto:

“Non so se avremo una maglia diversa; l’ho già detto, se loro sono contenti, facciano pure; basta pensare al passato, tutti sanno come sono andate le cose; complimenti alla Juventus per aver vinto questo campionato”.

Il capitano della Beneamata ha parlato durante la durante la presentazione della Crociera Nerazzurra che toglierà gli ormeggi il 16 giugno 2013 con Royal Caribbean. L’argentino, come riportato da Inter.it, ha spiegato:

“So che a bordo ci saranno i nostri trofei, ne abbiamo vinti davvero tanti in questi anni e per i tifosi sarà una bellissima sorpresa Mi auguro di vincere tutto quello che si può in futuro, noi vogliamo tornare a essere protagonisti, come merita un grande club come l’Inter. Comunque mi piacerebbe far parte della crociera, con la mia famiglia”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti