Bayern Monaco: furto in casa Neuer

Il numero uno dei bavaresi è stato rapinato venerdì notte, complice l'assenza del calciatore, in ritiro con la nazionale.

di Ernesto Vanacore 15 novembre 2011 18:15

A quanto pare non succede solo in Italia. Nel Belpaese è successo a Cavani, Hamsik, Lucio, Sneijder e tanti altri: il furto in casa dei calciatori fa sempre notizia.
E’ successo anche in Germania, in Baviera, a casa del numero uno del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Michael Neuer.
Fino ad oggi il giovane portiere si è reso famoso per le sue gesta in campo, ma adesso la cronaca lo propone come protagonista di vicende del tutto opposte.
Il furto è avvenuto venerdì notte: i ladri sono entrati per la finestra del primo piano della villa in pieno centro a Monaco. Dopo aver rubato orologi e gioielli per svariate migliaia di euro sono andati via indisturbati. La polizia ha confermato la notizia ma non è riuscita a prendere i malviventi. Da parte del diretto interessato nessun commento di fronte a questo triste avvenimento: scenderà regolarmente in campo nell’amichevole con l’Olanda, che si giocherà ad Amburgo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti