Batistuta, il dramma dell’ex calciatore che non riesce a stare in piedi per più di mezz’ora

di Simona Vitale 11 Agosto 2011 13:01

Notizia shock nel mondo del calcio. L’ex calciatore argentino Gabriel Omar Batistuta, oggi 42enne e conosciutissimo in Italia, per aver militato nelle file della Roma, dell’Inter e amatissimo soprattutto nella Fiorentina, fatica a camminare e non riesce a stare in piedi per più di mezzora.

La causa di tutto ciò sarebbe nelle infiltrazioni fatte dal giocatore durante la sua carriera per alleviare i dolori o accorciare i tempi di recupero dagli infortuni.

A riferirlo è Luca Calamai, vice-direttore de “La Gazetta dello Sport”, che ha riferito che le infiltrazioni fatte dall’ex calciatore gli hanno praticamente sbriciolato i tendini e adesso Batistuta girerebbe il mondo cercando il sole.

Batistuta è stato finora con 56 reti in miglior realizzatore di gol della storia della nazionale argentina, nonchè il miglior attaccante della Fiorentina con ben 207 gol in 332 partite. Solo in Serie A ha realizzato complessivamente 184 reti, classificandosi così al 10° posto nella classifica dei marcatori della serie A. E’ stato anche inserito nella Fifa 100, la lista dei 125 miglior giocatori della storia del calcio.

Commenti