Il Barcellona denuncia Mourinho?

di Gioia Bò 28 aprile 2011 12:50

Non accennano a spegnersi le polemiche del dopo Real-Barcellona di Champions League, valevole per la semifinale di andata e conclusasi con un secco 0-2 per i blaugrana. Il tecnico dei blancos, Josè Mourinho, ieri sera ha regalato il meglio del proprio repertorio, accusando un po’ tutti, dalla dirigenza del Barça a Guardiola, dall’arbitro all’Unicef e chiedendosi da dove venga tutto il “potere” dei catalanai.

Un’accusa che non poteva passare sotto silenzio, alla quale il Barcellona risponde rivolgendosi alla commissione disciplinare dell’Uefa.

Il presidente dei blaugrana, Sandro Rossell, ha convocato una riunione straordinaria per il pomeriggio di oggi e già da questa sera potrebbe partire la denuncia nei confronti di Mourinho, che non può certo permettersi il lusso di gettare fango sul blasone degli avversari. Aspettiamoci dunque ancora scintille nel clasico di Spagna sia in campo nella gara di ritorno che sulle pagine dei giornali, perché potete star certi che lo Special One risponderà come solo lui sa fare al contrattacco dei nemici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti