Balotelli sbaglia un gol di tacco e Mancini lo caccia (video)

di Gioia Bò 25 Luglio 2011 16:23

Mario Balotelli finisce ancora in prima pagina e stavolta c’entrano ben poco le multe per eccesso di velocità o le polemiche per una t-shirt inneggiante alle armi.

La balotellata stavolta avviene durante la partita amichevole tra il suo Manchester City ed i Los Angeles Galaxy, quando Supermario ha mancato un gol dopo aver tentato un improbabile colpo di tacco.

Sbagliare un gol può capitare a tutti, ma Roberto Mancini non ha gradito l’eccesso di sicurezza (o di presunzione) dell’attaccante ed ha deciso di sostituirlo, sebbene il cronometro segnasse solo il 31′ del primo tempo. Ma non finisce qui, perché Balotelli mentre usciva dal campo ha pensato bene di mandare a quel paese l’allenatore, il quale a fine gara ha spiegato i motivi della sostituzione:

Noi dobbiamo sempre dare prova di serietà e di professionismo in questa circostanza Mario non si è certo comportato bene. Se hai un’occasione per segnare, devi farlo. Senza storie o inutili giochi. Ecco perché l’ho sostituito. Mandarlo fuori dopo 30 minuti credo che sia una punizione sufficiente per lui e per me la questione finisce qui. Spero solo abbia imparato la lezione.

A voi il video.

Balotelli sbaglia un gol di tacco e Mancini lo caccia (video)
Commenti