La Arcuri nuda per il Latina?

La nota showgirl potrebbe decidere di spogliarsi per la squadra della sua città.

di Ivano Sorrentino 21 giugno 2013 12:23

Circa una settimana fa il Latina ha conquistato una storica promozione in Serie B. I nerazzurri laziali infatti sono riusciti a conquistare la cadetteria dopo un campionato che li ha visti quasi sempre protagonisti e molto spesso in testa alla classifica, salvo poi lasciare il primato all’Avellino e partecipare alla lotteria dei Play-off. Gli spareggi promozione nascondono sempre numerose insidie e proprio per questo non era di certo scontata la promozione dei laziali nonostante il loro miglior piazzamento rispetto alle altre squadre partecipanti agli spareggi. In semifinale play-off dunque i nerazzurri hanno avuto la meglio sulla Nocerina in quanto, nonostante la sconfitta per 1-0 nella gara di andata, sono riusciti a vincere con lo stesso risultato e dunque a passare in finale in virtù del migliore piazzamento nella regular season.

In finale i laziale hanno trovato gli altri nerazzurri del Pisa, una squadra di grandi tradizioni desiderosa di ritornare in serie B. Il confronto con i toscani è stato molto equilibrato ma il Latina è riuscito a portare a casa un prezioso 0-0 nella gara di andata giocata in Toscana. Al ritorno la sfida è stata accesissima e i laziali hanno avuto la meglio nei confronti dei rivali solamente dopo i tempi supplementari facendo difatti esplodere la gioia degli oltre diecimila tifosi accorsi allo stadio per lo storico match. Dopo la vittoria è impazzata la festa per le strade della città, ma sembra che non sia ancora finita.

Dopo i numerosi caroselli infatti il comune sta pensando di organizzare una festa nella piazza principale della città, un evento che potrebbe essere reso ancora più speciale. In molti infatti sono sicuri che la nota showgirl Manuela Arcuri deciderà di esibirsi in uno spogliarello per celebrare la promozione della squadra della sua città. La Arcuri infatti ha sempre avuto un rapporto molto viscerale con Latina e con i suoi abitanti, e potrebbe dunque fare un regalo ai suoi concittadini.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti