Pallotta risponde a Lotito: “Forse tifa Roma”

Botta e risposta al limite della decenza quello avviato tra Roma e Lazio. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito infatti aveva risposto ad un intervista fatta dal tifoso romanista Dotto al “Corriere dello Sport” . Il più importante dirigente biancoceleste non ha avuto parole al miele per i giallorossi definendo la Roma un club “Che non esiste”, ovviamente è arrivata pronta la risposta del presidente della Roma Pallotta che, sulle colonne dello stesso giornale, ha voluto rispondere a Lotito: “A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell’AS Roma a sproposito e con evidenti inesattezze. Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma. In ogni caso, voglio rassicurare lui e chiunque altro che l’AS Roma è viva e solida”.


Il presidente statunitense della Roma ovviamente non ha potuto negare che i risultati del suo club nelle ultime stagioni non sono certo degni di nota, ma nonostante questo è fiducioso sul futuro della società:”Importanti risultati sul campo arriveranno presto. Per quanto riguarda la governance del calcio, abbiamo idee e piani migliori per il futuro. La nostra priorità adesso è soltanto la prossima stagione, non gli sterili e inutili dibattiti sulla stampa“. Lotito infatti aveva messo in dubbio la stabilità economica della Roma definendola un “Club che non è ancora fallito grazie al supporto della banche”, e proprio per questo Pallotta ha voluto sottolineare la corretta gestione finanziaria del club che si appresta a concludere anche un contratto di fornitura tecnica con Nike, colosso statunitense dell’abbigliamento sportivo.

Le polemiche di certo non si placheranno dopo questa risposta di Pallotta e la sensazione è che Roma e Lazio andranno avanti a lungo con sfottò e punzecchiamenti. L’atmosfera infatti nella capitale è ancora calda dopo la finale di Coppa Italia che ha sancito la vittoria degli aquilotti sugli odiati cugini giallorossi.

 

Lascia un commento