Zamparini non si smentisce: esonerato Sannino, ecco un nuovo trainer

Il Palermo non ha sicuramente iniziato la stagione in maniera perfetta. La squadra rosanero ha infatti perso la prima gara giocata in casa per 0-3 contro il Napoli ma non ha fatto meglio neanche nelle successive due gare raccogliendo un solo punto. Risultati che hanno subito messo in discussione l’allenatore Sannino che infatti, all’indomani del pari casalingo contro il Cagliari, è stato esonerato dal vulcanico presidente Maurizio Zamparini.

Il massimo dirigente rosanero non è nuovo agli esoneri e ormai non si contano più gli allenatori del Palermo che sono stai sollevati dal loro incarico dopo solamente un paio di sconfitte. Zamparini però sembra aver già trovato il sostituto, si tratta dell’ex tecnico di Inter e Genoa Piero Gasperini.

Il nuovo allenatore avrà l’arduo compito di risollevare il Palermo da una situazione difficile ma non di certo definitiva, visto che il campionato è iniziato solamente da tre giornate, e proprio per questo il tecnico è già pronto:“Sono contento e felice. Non vedo l’ora di poter cominciare, perchè mi sento davvero molto motivato. Palermo è un’avventura molto stimolante, sono pronto ad iniziare con i ragazzi”.

 

Lascia un commento