Zamparini conferma, Sannino è il nuovo allenatore del Palermo

Il presidente rosanero ha confermato l'ingaggio dell'allenatore ex Siena, ora si attende solo l'ufficialità.

di Ivano Sorrentino 28 maggio 2012 15:44

Il Palermo deve ripartire dopo una stagione che non passerà certamente alla storia. La squadra siciliana infatti ha giocato un campionato altalenante finendo addirittura ai margini della zona retrocessione.

Molti sono stati infatti i punti deboli di una squadra che non è mai riuscita a dare continuità ai risultati positivi, giocando un buon gioco tra le mura amiche ma offrendo prestazioni quasi sempre deludenti in trasferta. Proprio per questo la dirigenza del club ha deciso di cambiare pagina, cercando anche un nuovo allenatore per il prossimo campionato. La scelta è caduta quasi subito su uno dei tecnici emergenti del nostro calcio: Giuseppe Sannino.

Il trainer del Siena ha infatti condotto un’ottima annata e i suoi risultati non sono passati inosservati al presidente del Palermo Zamparini. Proprio il presidente infatti oggi ha confermato l’ingaggio dell’allenatore partenopeo, ora si attende solamente l’ufficialità.

La speranza dei tifosi rosanero è che Sannino possa rimanere a lungo sulla panchina del club, ma con Zamparini non si sa mai.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti