Sarebbero incredibili gli ipotetici avvenimenti dopo la finale di Euro 2012 di ieri sera a Kiev, amaramente persa dall’Italia contro la Spagna per 4-0. Infatti, dopo la gara, tra l’esultanza delle Furie Rosse (che hanno realizzato una triplete senza precedenti) e le lacrime degli azzurri, il nostro capitano Gianluigi Buffon si sarebbe scagliato contro Mario Balotelli, aggredendolo in malo modo.
Tra i due sarebbero volate parole grosse, poi schiaffi e spintoni. Ad avere la peggio, però, sarebbe stato il nostro SuperMario, costretto a ricevere le cure mediche dell’ospedale di Kiev. L’origine del diverbo una frase pronunciata dall’attaccante del Manchester City, che avrebbe detto “gli juventini ci hanno affondato”, mandando su tutte le furie Gianluigi Buffon.
È forte il sospetto che si tratti di una bufala. A riportare il fatto è stato il sito europeo2012.it, lasciando però molte domande sulla veridicità della notizia fornita in maniera molto vaga. È probabile, quindi, che possa trattarsi di una bufala diffusa da un sito che ha ormai perso il suo scopo con la chiusura della competizione.
2 commenti su “Buffon picchia Balotelli e lo manda all’ospedale: una bufala?”