La Roma riscatterà Borriello

di Gioia Bò 6 maggio 2011 14:15

Marco Borriello sognava una stagione da protagonista in maglia giallorossa, dopo essere “scappato” da Milano per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, che lo avrebbe costretto al ruolo di riserva.

Ma dopo un buon inizio alla Roma, l’attaccante si è ritrovato ad essere la riserva di Francesco Totti e le voci su una prossima partenza si sono fatte sempre più insistenti. Marco Borriello è dunque sulla via del ritorno per Milano? No, a sentire l’agente Tiberio Cavalleri, secondo il quale l’attaccante verrà riscattato dalla Roma:

Quello che posso dire è che c’è un accordo tra la Roma e Milan per il riscatto. E quindi Borriello verrà riscattato dai giallorossi. Juventus? Non ho nessun commento sulle altre indiscrezioni che circolano in questi giorni.

Ed in effetti nelle ultime settimane si è parlato di uno scambio tra Borriello e Quagliarella, specie se sulla panca della Juventus dovesse materializzarsi Walter Mazzarri. Ma per ora le bocce restano ferme e pare che l’unica notizia certa sia il riscatto di Borriello da parte della Roma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti