Napoli, è ormai fatta per il rinnovo di Ghoulam: ecco le cifre

La trattativa tra il terzino e il club partenopeo è ormai conclusa

di Maria Di Bianco 27 ottobre 2017 14:01
ghoulam

Un tormentone che va avanti ormai da diversi mesi potrebbe presto essere arrivato alla sua fine. Ci riferiamo al rinnovo di contratto di Faouzi Ghoulam, col Napoli che non è intenzionato a farsi scappare il forte terzino algerino a parametro zero. La firma sembrava ad un passo diverse volte nelle ultime settimane, ma il nodo legato alla clausola rescissoria ha fatto slittare puntualmente la fumata bianca.

Fumata bianca che è invece attesa nelle prossime ore. Ghoulam firmerà un nuovo accordo col Napoli che gli consentirà di guadagnare 2.5 milioni di euro netti a stagione, fino al 2022. La clausola rescissoria, invece, sarà valida solo per l’estero ed ammonterà a 36 milioni di euro stando a quanto riferiscono diversi media (SportMediaset e Tuttomercatoweb su tutti).

Insomma, considerato che l’ex Saint-Etienne ha già sul piatto numerose offerte da top club stranieri, è una dimostrazione di grande attaccamento alla maglia. Tanto per citare le ultime indiscrezioni, Ghoulam sarebbe nel mirino di Manchester City, Liverpool e PSG, senza dimenticare che anche la Juventus avrebbe cominciato a sondare il terreno per il terzino nordafricano. Alex Sandro, infatti, sarebbe ugualmente sulla lista dei desideri di numerosi club di Premier League, Chelsea su tutti. Ipotesi di calciomercato che andrebbero comunque a cadere appena il rinnovo di Ghoulam col Napoli sarà ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ghoulam · napoli
Commenti