Balotelli, pestone sulla testa a un avversario: il video

di Simona Vitale 23 gennaio 2012 15:37

Duro attacco dell’allenatore del Tottenham contro Super Mario Balotelli, al termine della partita di Premier League Manchester City-Tottenham, che proprio grazie ad un gol realizzato al 95′ è riuscito a regalare al City di Mancini la vittoria per 3-2. Redknapp, il tecnico che probabilmente diverrà commissario tecnico della nazionale inglese dopo gli Europei, pare che non abbia digerito, nel corso della partita il comportamento di Balotelli, reo di aver colpito per ben due volte, la seconda volontariamente secondo Redknapp, il giocatore del Tottenham Scott Parker alla testa. Balotelli non è stato espulso probabilmente perchè non visto dall’arbitro Webb.

Balotelli era già stato precedentemente ammonito per un fallo su Assou-Ekotto, ma secondo Redknapp andava espulso. “Voglio dire ciò che penso: non è la prima volta che Balotelli fa certe cose e sono sicuro che non sarà neppure l’ultima. Ed ora Scott ha una ferita in testa e sono sorpreso che il collaboratore dell’arbitro non abbia visto nulla. Il primo colpo poteva essere accidentale, ma il secondo lo avete visto? Ha sferrato un colpo di tallone direttamente sulla testa di Parker. Non mi piace vedere gente che reagisce in questo modo dopo un contrasto, sferrare un colpo sulla testa di un avversario che è a terra è qualcosa che non posso comprendere. È assolutamente sbagliato ” ha dichiarato il tecnico del Tottenham.

Polemiche piovono anche dai media inglesi, anche perchè, a detta dei più, se Balotelli fosse stato espulso, il Manchester probabilmente non avrebbe vinto la partita, data l’incisività del giocatore italiano. Se si accertasse la volontarietà del fallo di Balotelli, il giocatore italiano rischierebbe almeno 4 giornate di squalifica: 3 per condotta violenta e una perchè recidivo. Volontarietà già additata dalla stampa di casa che sembra colpevolizzare Super Mario. Si rischia un nuovo caso Pepe.

Di seguito il video “incriminante” che mostra il pestone di Balotelli a Scott Parker. E voi cosa ne pensate?

Balotelli, pestone sulla testa a un avversario: il video

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti