Non solo Zarate e Miccoli: i peggiori rigori della storia, il video

di Gioia Bò 9 Maggio 2011 18:00

Una giornata da dimenticare per i rigoristi del campionato italiano, in particolare per Fabrizio MiccoliMauro Zarate, che si sono esibiti in figure barbine di fronte ai portieri avversari.

Il numero 10 rosanero ha tentato un cucchiaio alla Totti, ma non è riuscito a trarre in inganno il numero uno del Bari, che è rimasto in piedi ed ha intercettato facilmente il tiro. La fortuna ha voluto che il penalty non sia stato decisivo ai fini del risultato, visto che il Palermo si è comunque imposto per 2-1.

Peggio è andata a Mauro Zarate, che ha calciato un rigore centrale, facilitando la parata del portiere dell’Udinese ed impedendo alla Lazio di rimettersi in corsa per impattare la gara.

Ma le pagine della storia del calcio sono piene zeppe di rigori calciati male, di vere e proprie gaffe del rigorista di turno, che si è beccato sicuramente le maledizioni dei propri compagni di squadra, provocando l’ilarità dei tifosi avversari. A voi una compilation dei peggiori rigori della storia con il commento esilarante di Gene Gnocchi.

Non solo Zarate e Miccoli: i peggiori rigori della storia, il video
Commenti