Vlahovic al Milan non è solo una suggestione di mercato

Il calciomercato estivo si sta animando, con le grandi squadre italiane pronte a spendere cifre importanti per assicurarsi i migliori attaccanti. Le più grandi testate giornalistiche italiane parlano di un vero e proprio valzer degli attaccanti, evidenziando come la ricerca del gol sia indispensabile per le nostre squadre, arrivando anche a grossi investimenti. La Juventus, dopo aver già messo a segno l’acquisto di Jonathan David, sta puntando con decisione su Darwin Núñez, il centravanti uruguaiano del Liverpool.

Nuove indiscrezioni sul possibile passaggio di Vlahovic al Milan

Núñez era già stato nel mirino del Napoli prima che i partenopei virassero su Lorenzo Lucca. Proprio il Napoli, intanto, ha definito un’operazione importante in uscita: la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, che porterà nelle casse della società di Aurelio De Laurentiis ben 75 milioni di euro. Anche l’Inter si sta muovendo per rafforzare il proprio reparto offensivo, pronta a versare 50 milioni di euro all’Atalanta per assicurarsi Ademola Lookman.

Il Milan, infine, sembra aver individuato in Dušan Vlahović il rinforzo ideale per il reparto avanzato di mister Allegri. La “Gazzetta dello Sport” ha avuto l’opportunità di intervistare una vera e propria leggenda del Milan: Dejan Savićević, soprannominato il “Genio”. Il fantasista montenegrino ha vestito la maglia rossonera per sei stagioni, conquistando praticamente ogni trofeo possibile a livello di club. Il suo palmarès milanista è impressionante: tre Scudetti, una Coppa dei Campioni, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana.

Durante la chiacchierata con la “Gazzetta dello Sport”, Savićević ha ripercorso alcuni momenti gloriosi del passato, ma ha anche commentato il presente e il futuro del Milan. Ha espresso il suo pensiero sull’arrivo di Luka Modrić, altro giocatore slavo di grande talento, e sull’interesse dei rossoneri per Dušan Vlahović, un nome che sta scaldando il calciomercato. Riguardo al possibile acquisto di Dušan Vlahović da parte del Milan, Savićević si è mostrato favorevole.

Pur non avendo avuto modo di assistere molto al calcio italiano nell’ultimo anno, l’ex talento del Milan ha espresso tutto il suo appoggio nell’interessamento del club rossonero nei confronti di Vlahović. Si tratta di un attaccante ancora piuttosto giovane, con grossi margini di miglioramento e che proprio con Allegri, ai tempi della Juventus, ha avuto modo di esprimersi al meglio. C’è quindi la convinzione che un ritorno con il suo vecchio allenatore, ma questa volta con la maglia del Milan, si possano fare davvero grandi cose. Savićević spera fortemente che il Milan possa puntare sull’attaccante serbo, è infatti convinto come possa essere la soluzione migliore per entrambe le parti. Vedremo cosa dirà il mercato a riguardo, ma sembrano esserci ottime possibilità.

Lascia un commento