Villas Boas preoccupato: “Il Napoli ci creerà problemi”

di David Spagnoletto 7 Febbraio 2012 16:05
Spread the love

Il Napoli fa paura. A garantirlo è il tecnico del Chelsea, André Villas Boas, prossimo avversario della squadra di Mazzarri in Champions League il 21 febbraio. Il tecnico dei Blues ha messo in agguato i suoi: “Il Napoli ha ottenuto un buon risultato a San Siro con il Milan: ci creeranno sicuramente tanti problemi“.

L’allenatore portoghese, intervistato da Radio Manà Sport, ha detto:

“Ormai siamo indietro in campionato e non ci resta che concentrarci su Champions e FA Cup. Nella fase ad eliminazione diretta può succedere di tutto: non sempre passa la squadra con l’organico migliore. Noi giochiamo con il Napoli e tutto può succedere, e lo stesso vale per il Real Madrid con il CSKA e per il Barcellona con il Bayer Leverkusen. L’importante, però, è cercare di vincere sia all’andata, sia al ritorno. Ma la competizione sarà sempre imprevedibile”.

Villas Boas è tornato su Cavani e compagni:

“Ho visto un pò della partita del Napoli contro il Milan ed è stato un buon risultato per loro pareggiare 0-0 a San Siro. È stata una bella gara. Il Napoli nel complesso è una squadra molto verticale, con un approccio molto diretto e ben organizzata. Sono sicuro che ci creerà molti problemi, visto che l’ha già fatto alle altre squadre nel girone più difficile della Champions. Sicuramente non sarà facile”.

In più c’è da aggiungere, che in Europa i partenopei si trasformano, riuscendo sfoderare grandi prestazioni. Prestazioni che sono valse gli ottavi di finale dopo aver superato un girone di ferro, che comprendeva: Bayern Monaco, Manchester City e Villarreal.

Commenti