Video Blackburn – Arsenal 4-3, Gunners sempre più in crisi

di Gioia Bò 17 Settembre 2011 16:02

Tre sconfitte nelle prime cinque gare di campionato sono davvero tante per una squadra come l’Arsenal abituata a lottare per le prime posizioni. Ma gli uomini di Wenger sembrano non riuscire più a riprendersi dopo la cessione dei pezzi da novanta (su tutti Fabregas e Nasri) e continuano a collezionare magre figure al cospetto di avversati a volte meno blasonati.

L’ultima debacle è di questo pomeriggio, quando i Gunners sono stati sconfitti dal Blackburn, sebbene fossero riusciti a portarsi per ben due volte in vantaggio. Il gol di Gervinho al minuto numero 10 sembrava spianare la strada alla vittoria dell’Arsenal, ma Yakubu riusciva a riportare in parità i padroni di casa. Ancora Gunners in avanti prima dell’intervallo, grazie ad una rete messa a segno da Arteta.

Suicidio poi nella ripresa, allorché gli ospiti subivano ben tre reti in meno di 20 minuti (due autoreti ed un gol di Yakubu), prima che Chamakh fissasse il punteggio sul 4-3 finale. Per Wenger è notte fonda e converrà trovare al più presto delle soluzioni, se non si vuole rischiare di finire in zone pericolanti della classifica. A voi il video della disfatta.

Video Blackburn – Arsenal 4-3, Gunners sempre più in crisi
Commenti