Scommettere sulla Bundesliga richiede fortuna, ma anche una certa competenza. Basti pensare a come si sia chiuso lo scorso campionato, con il Borussia Dortmund che ha gettato alle ortiche un titolo praticamente già in tasca ed il Bayern Monaco di Sommer e Pavard che ne ha approfittato solo negli ultimi minuti della sua partita. Tutti ricordano come il Colonia abbia dato tutto contro i ragazzi di Tuchel, nonostante non avesse nulla da chiedere alla propria stagione. Nessun link a piattaforme specifiche, ma qualche consiglio utile per tutti.
Qualche dritta utile per tutti quelli che vogliono scommettere sulla Bundesliga
Eppure, nonostante questo, solo la rete giunta quasi allo scadere con Musiala ha evitato ai bavaresi la beffa delle beffe, senza sfruttare il clamoroso harakiri del Dortmund tra le mura amiche. Tutto questo ci dice che, a differenza di quello che avviene spesso e volentieri in Italia (vedere per credere la prova incolore offerta dall’Inter nella serata di sabato sul campo del Sassuolo, condizionando non poco anche la lotta salvezza), in Germania non ci sia mai nulla di scontato.
In un contesto del genere, occorre partire da presupposti molto chiari per capire come scommettere in Bundesliga. Ad esempio, spesso e volentieri le rivalità dirette tra club e rispettive tifoserie potrebbero avere un ruolo più importante dei valori messi in campo dalle squadre che si affrontano.
Basti pensare al fatto che il Bayer Leverkusen, già campione ed impegnato in semifinale di Europa League, a cavallo del doppio match con la Roma abbia sfoderato una prestazione di altissimo livello, andando a segnare la bellezza di cinque gol sul campo dello stesso Eintracht Francoforte. Insomma, mentalità differente rispetto alla Serie A, indipendentemente dagli obiettivi ancora raggiungibili per le singole squadre.
Si tratta di dettagli che vanno tenuti in considerazione prima di decidere su chi puntare per gli ultimi due turni di campionato, mettendo per il momento da parte valutazioni che siamo soliti fare quando analizziamo le singole partite che si disputano in Serie A. Senza questa linea guida, è probabile che non si ottengano soddisfazioni.
Occhio, tra le altre cose, al possibile colpaccio in casa dello stesso Mainz, che per uno strano scherzo del destino affronterà in casa proprio il BVB sabato prossimo (segno 1 quotato 2,44 in questo momento), mentre appare più difficile che il Bayern Monaco possa farsi fermare in casa dal Wolfsburg. Possibili qui tanti gol in Bundesliga, con OVER 2.5 quotato 1,33 (attenzione, nei prossimi giorni, alle quotazioni per l’OVER 3.5).