Trofeo Gamper, Barcellona-Napoli 5-0. Ecco il video

di Simona Vitale 23 Agosto 2011 12:55

I tifosi del Napoli confidavano nel miracolo e la bellissima (seppur annullata) rovesciata di Cavani ha fatto sperare davvero nell’impresa per qualche minuto.

Ma poi la superiorità del Barcellona è stata netta e totale. Stiamo parlando della partita che si  è giocata ieri sera al Camp Nou di Barcellona tra il Napoli e la mitica squadra di casa, campione di Spagna, d’Europa e del Mondo.

In palio l’assegnazione del Trofeo Gamper. I goal del Barcellona sono stati 5 e se consideriamo che nel primo tempo non hannogiocato nè Messi Villa Pedro, il duo formidabile d’attacco degli spagnoli, la sconfitta appare davvero ancora più dura da digerire.

Al 25esimo ha rotto gli indugi Fabregas, poi è stata la volta di Keita.

A inizio ripresa entra Pedro e dopo due tentativi segna la terza rete. Entra anche Messi in campo accompagnato dall’ovazione del Camp Nou, che segna due reti mostrando come sempre il suo immenso talento.

Non c’è molto da raccontare per il Napoli. Il trofeo Gamper va al Barcellona e possiamo solo sperare che questa lezione servi al Napoli per affrontare il campionato e soprattutto la Champions League.

Ecco il video:

Trofeo Gamper, Barcellona-Napoli 5-0. Ecco il video
Commenti