Tegola Lazio: si ferma Klose

L'attaccante tedesco della Lazio si è infortunato in una gara di allenamento procurandosi una lesione ai flessori. Per lui si profilano circa 4 settimane di stop.

di Ivano Sorrentino 23 marzo 2012 23:55

Davvero una brutta notizia per i tifosi della Lazio: durante la consueta partitella di allenamento Miroslav Klose aveva accusato un forte dolore ad una gamba , facendo subito temere il peggio. Oggi però gli esami condotti dallo staff medico biancoceleste hanno effettivamente appurato l’entità dell’infortunio al giocatore e l’hanno comunicato attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del club:“Questa mattina Miroslav Klose è stato sottoposto, presso l’MW Zentrum di Monaco di Baviera diretto dal prof. Muller Wohlfahrt, a controllo strumentale in risonanza magnetica ed a visita specialistica.
Gli esami effettuati hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra. L’atleta, pertanto, rientrerà in serata a Roma per iniziare un protocollo fisioterapico e riabilitativo specifico della durata di 3-4 settimane”.

Una notizia che sicuramente non farà piacere ai tifosi della Lazio. La squadra infatti dovrà fare a meno del suo bomber sia per la gara interna contro il Cagliari, ma sopratutto per le sfide Champions contro Napoli e Juventus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti