Spagna, sorseggia birra in panchina (VIDEO)

Il curioso episodio è accaduto domenica scorsa durante il match di Liga tra Siviglia e Celta Vigo.

di Antonio Ferraro 8 marzo 2013 12:00

Nel calcio non si finisce mai di stupirsi. Tra assurdi schemi su punizione, marcature a uomo poco ortodosse e siparietti vari, capita spesso che gli aspetti puramente sportivi della partita passino in secondo piano.

L’ultima trovata che in queste ore sta facendo il giro del web è di quelle davvero divertenti: in Spagna c’è stato chi ha pensato bene di utilizzare la panchina come un vero e proprio pub.

L’episodio è andato in scena domenica scorsa allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, durante la gara tra Siviglia e Celta, valida per la 26esima giornata della Liga (4-1 per i padroni di casa il risultato).

Protagonista Enrique de Lucas, centrocampista del Celta. Prima del fischio di inizio della gara, il calciatore, che in quel momento sedeva in panchina, è stato sorpreso dalla telecamere a sorseggiare una bibita molto particolare.

Il bicchiere di plastica che aveva in mano non conteneva una bevanda reidratante o una soluzione salina, ma, udite udite, birra. I media spagnoli hanno ipotizzato che si trattasse di una birra analcolica, ma le immagini qui sotto suggeriscono tutt’altro…

Spagna, sorseggia birra in panchina (VIDEO)

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti