Snoop Dogg vuole entrare nel mondo del calcio, ecco con quale club

Il rapper statunitense ha deciso di investire nello sport più seguito, ecco attraverso quale club.

di Ivano Sorrentino 20 Novembre 2012 21:52

Non capita tutti i giorni che un rapper statunitense si interessi del mondo del calcio. Questa volta però è capitato ed il celebre cantante Snoop Dogg sembra essere seriamente intenzionato ad investire in una squadra europea. I fondi non mancano di certo al cantante e la squadra scelta per tentare l’investimento è il Celtic. Il cantante infatti sembra essere rimasto letteralmente colpito dal grande seguito della squadra scozzese  e del grande carattere che i biancoverdi hanno messo in campo nella partita vinta contro il Barcellona.

Proprio la vittoria contro i catalani ha attirato l’attenzione del rapper che infatti ha dichiarato:“Nutro molto interesse per il calcio. Che una star hip-hop investa nello sport non è una grande novità, ma che decida di farlo nel calcio, lo sarebbe eccome. Non ho visto tutto l’incontro contro il Barcellona, lo ammetto, mi sono limitati agli highlights, ma ho capito subito quanta passione abbia per la propria squadra la tifoseria del Celtic”. Ovviamente ogni investimento che rispetti ha bisogno di una ricerca iniziale per assicurarsi di spendere risorse nel business giusto. Per quanto riguarda la sua idea di investire nel Celtic Snoop Dogg ha chiesto consiglio a David Backham.

I due infatti sono molto amici e anche il fatto che vivano nella stessa città, Los Angeles, ha contribuito a creare un buon rapporto tra le due star. Il rapper ha chiesto dunque parere al giocatore del Los Angeles Galaxy che sembra aver dato il suo parere favorevole. Snoop Dogg però non vuole fermarsi ad avere Beckham solo come consulente ma vorrebbe anche inserirlo nella rosa della squadra scozzese:“Gli ho chiesto che ne pensava. Mi piacerebbe vederlo giocare almeno per una stagione al Celtic, ma Los Angeles è la sua casa adesso, so che sarà difficile, ma voglio provarci… non si sa mai!”.

Commenti