Serie A, Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Ranieri dovrà ancora fare a meno di molti uomini. In difesa conferma la coppia con Chivu e Lucio. In avanti il duo argentino: Zarate più Milito.

di Gianni Monaco 26 ottobre 2011 10:56

Nonostante la forte penalizzazione (6 punti) l’Atalanta è sopra l’Inter in classifica. Milito e compagni hanno avuto un inizio di stagione davvero tremendo ma, dopo il successo sul Chievo Verona, puntano a tornare presto nelle zone alte della graduatoria. Ranieri dovrà fare a meno di molti infortunati, soprattutto i difesa, dove mancheranno Ranocchia e Samuel.Chivu giocherà ancora una volta in mezzo al fianco di Lucio. Thiago Motta, goleador domenica scorsa, si accomoda in panchina. In attacco la coppia tutta argentina formata da Milito e Zarate.

Nell’Atalanta confermata la squadra titolare. In avanti la coppia più prolifica della Serie A, ovvero quello formata da Moralez e Denis.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Capelli, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Moralez; Denis
A disposizione: Frezzolini, Bellini, Carmona, Caserta, Marilungo, Gabbiadini, Tiribocchi. Allenatore: Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: F.Pinto, Manfredini.

Inter (4-3-1-2): J. Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Milito.
A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Jonathan, Thiago Motta, Obi, Castaignos, Pazzini. Allenatore: Ranieri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Poli, Ranocchia, Coutinho, Viviano, Samuel, Forlan.

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti