Chi vincerà la supersfida di stasera tra Juventus e Milan? I bookmakers dicono che sono i bianconeri ad avere maggiori possibilità di successo. La squadra di Antonio Conte è davanti ai rossoneri, in classifica, e inoltre gioca in casa. Due fattori di non poco conto quando si tratta di elaborare le quote. Il segno 1 è quotato a 2,45. Il pareggio è dato a 3,20. Il successo della squadra di Allegri è quotato a 2,80. Insomma, Juventus sì favorita, ma non di molto. Per le agenzie di scommesse, il match di Torino sarà avaro di reti. L’Under 2,5 viene quotato 1,78. L’Over è dato a 1,95. Ovvero: ci saranno al massimo 2 gol.
A poche ore dall’inizio dell’incontro, c’è ancora qualche incertezza relativa alle formazioni delle due squadre. Non si sa ancora chi affiancherà Vucinic (favorito è Del Piero, ma anche Vidal ha qualche chance di partire titolare); Pirlo dovrebbe recuperare dall’infortunio; sulla sinistra potrebbe essere schierato Chiellini e non Grosso: in questo caso, Bonucci affiancherebbe Barzagli al centro.
Nel Milan il terzino destro potrebbe essere Bonera, mentre Zambrotta (o Antonini) agirà sulla sinistra. Dietro le punte uno tra Aquilani e Boateng.