Stasera Milan-Cesena, bookmakers hanno molta fiducia in Cassano e co.

di Gianni Monaco 24 Settembre 2011 10:39

Stasera il Milan affronta il Cesena in un match delicatissimo. I rossoneri faranno ancora a meno di moltissimi uomini: ben dieci. L’ultimo a essersi fatto male è Alexandre Pato, uscito nei primi minuti di Milan-Udinese. Il brasiliano tornerà solo tra un mese. Al posto di Pato, anche stasera, toccherà a Stephan El Shaarawy, già a segno tre giorni fa. L’italo-egiziano è il più giovane rossonero a disposizione di Massimo Allegri, avendo appena compiuto 19 anni. Sono la metà esatta di quelli di Pippo Inzaghi, che invece dovrebbe partire dalla panchina.

Ma come vedono i bookmakers il Milan in questo periodo difficile per molte ragioni? Nonostante tutto, i rossoneri sono considerati nettamente favoriti rispetto ai romagnoli. Il successo dei rossoneri è quotato 1,33, quello degli ospiti 9,50, la X vale 4,50.

Più difficile viene considerata l’impresa dell’Inter a Bologna. La vittoria nerazzurra è data a 1,85 (X: 3,40; 1: 4,10). Napoli in cerca di riscatto contro la Fiorentina, al San Paolo. Il successo dei padroni di casa è dato a 1,72, il pareggio a 3,40, gli ospiti a 4,75.

Commenti