Scommesse: ecco le quote migliori per la gare di stasera

di Ivano Sorrentino 14 Settembre 2011 13:54

La Champions League è ormai iniziata e stasera si giocheranno le restanti gare della prima giornata del girone eliminatorio. In molti oltre a seguire le gare tentano anche la fortuna puntando qualche euro,  vi proponiamo quindi le quote migliori.

Per quanto riguarda Manchester City-Napoli, la vittoria degli inglesi è quotata 1,33, mentre l’impresa di Lavezzi e compagni viene bancata a ben 9.00. Considerando che il pareggio è un risultato non impossibile la quota migliore è proprio quella dell’X, data a 4,60.

Se si vuole rischiare con il Napoli si può però andare sul sicuro con l‘Inter. La vittoria casalinga dei nerazzurri è infatti bancata a 1.38 e, considerato il valore non eccelso dell’avversario, gli uomini di Gasperini possono portare a casa l’intera posta in palio.

Se ci si accontenta di una vincita non elevatissima e si vuole andare sul sicuro una buona quota è anche quella della vittoria del Real Madrid a Zagabria, data a 1.25.

I giocatori più caparbi potranno invece tentare la fortuna puntando sull’ottima quota della vittoria casalinga del Villarreal (3,60), oppure sulla vittoria esterna del Manchester United sul campo del Benfica a 1.95. (fonte quote: www.bwin.it)

Commenti