Scommesse Champions, sestina vincente per 10 volte la posta

Juventus, Bayern, Real, Barça, Chelsea e United: scopri i risultati vincenti

di Nadia Napolitano 2 Ottobre 2012 11:18

La Champions League va di scena stasera, portando in campo classe ed eleganza. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, e, se avete in testa di tentare la fortuna, avete trovato pane per i vostri denti.

Di seguito, proveremo una piccola disamina per cercare di individuare le puntate giuste per una vincita sicura e fruttuosa.

Juventus-Shakhtar Donetsh 1 @1,55
Gli uomini di Conte ospitano gli ucraini dello Shakhtar allo Juventus Stadium. Nel fortino bianconero Lucescu non riuscirà a divincolarsi con destrezza. La Vecchia Signora ha raccolto 5 vittorie e 1 pareggio in campionato, ed è prima insieme al Napoli di Mazzarri a 16 punti. Lo Shakhtar è a punteggio pieno nella prima divisione ucraina, ma si ritroverà ad affrontare un avversario tutt’altro che morbido.

Bate Borisov-Bayern Monaco 2 @1,30
Il Bate Borisov si è dimostrata compagine ostica e difficilmente superabile (battuto il Lille in casa per 3-1). I tedeschi del Bayern hanno fatto altrettanto, annientando il Valencia per 2 reti a 1. Assenti Mario Gomez e Robben, i bavaresi possono comunque fare affidamento su campioni del calibro di Muller (4 reti), Kroos (4 reti), Ribery, Schweinsteiger (4 reti), Javi Martinez e Mandzukic (6 reti), che, siamo sicuri, detteranno legge in campo.

Benfica-Barcellona 2 @1,50
Il Barça ha dato prova di carattere e strapotenza nelle due ultime partite disputate. Messi ko lo Spartak Mosca in Champions ed il Siviglia in campionato per 3 reti a 2, i blaugrana sono riusciti a ribaltare il risultato, nonostante partissero con uno svantaggio di una e due gol rispettivamente. I portoghesi danno filo da torcere: in campionato sono primi insieme al Porto con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi). In Champions, invece, hanno finora collezionato solo uno 0-0 contro il Celtic Glasgow. Difficilmente la spunteranno contro il club di Catalogna.

Ajax-Real Madrid 2 @1,40
Gli olandesi sono usciti con le ossa rotte alla prima di Champions, battuti per 1 rete a 0 dal Borussia Dortmund. Domani sera cercheranno di rifarsi contro i galacticos, che, a loro volta, si sono imposti sul City per 3 reti a 2 (nonostante fossero in svantaggio a quattro minuti dalla fine). La squadra di Mou soffre un po’ di discontinuità in campionato (3 vitorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), ma nelle ultime due gare pare si stia ritrovando, superando fuori casa il Rayo Vallecano (2-0) ed il Deportivo La Coruña con un bel 5-1.

Nordsjælland-Chelsea 2  @1,33
Reduci da un 2-2 contro la Juventus (in rimonta con Vidal e Quagliarella), i Blues cercheranno la vittoria fino alla fine (primi in classifica in Premier League) contro il Nordsjælland, che, a sua volta, ha perso contro lo Shakhtar Donetsh (2-0) alla prima di Champions. Di Matteo può fare affidamento su Oscar (2 reti), Mata (1 rete), Torres (3 reti) e Hazard (1 rete). Non c’è alcun dubbio a riguardo: considerando lo splendido stato di forma degli inglesi, vi consigliamo di puntare secco suò segno 2.

Cfr Cluj-Manchester Utd 2 @1,60
Unica nota azzardata (ma comunque inseribile) è il 2 dei Red Devils, reduci da 5 vittorie consecutive (di cui 4 in campionato contro Newcastle, Liverpool, Wigan e Southampton, e 1 in Champions contro il Galatasaray), interrotte solo dalla recente batosta subita dal Tottenham (3 reti a 2). I rumen del Cluj sono riusciti a spuntarla contro il Braga per 2 reti a 1, raccogliendo in campionato (nelle ultime 5 gare) 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Vi consigliamo di affidarvi agli inglesi dello United, favoriti nonostante la trasferta.

Riepilogando:
Juventus-Shakhtar Donetsh 1
Bate Borisov-Bayern Monaco 2
Benfica-Barcellona 2
Ajax-Real Madrid 2
NordsjÆlland-Chelsea 2
Cfr Cluj-Manchester Utd 2

Con 20 euro te ne porti a casa quasi 200 (quote Better.it)

Commenti