Schalke 04: la vittoria dell’Inter sta nel nome dell’avversario

di David Spagnoletto 13 aprile 2011 13:59

Stasera a Gelsenkirchen si gioca la storia della Champions League, almeno per Schalke 04 e Inter. I tedeschi potrebbero raggiungere un traguardo storico, mente la squadra nerazzurra tenta l’impresa dopo il 2-5 della scorsa settimana a San Siro.

La formazione di Leonardo ci crede, trascinata da tutto un ambiente che ha ancora negli occhi la notte di Madrid, quando una doppietta di Milito colorò di nerazzurro la coppa dalle Grandi Orecchie.

Per capire quanto la società di Massimo Moratti creda al passaggio del turno, dobbiamo fare un nome: Walter Samuel. Il difensore argentino si è allenato oggi con una grande intensità nonostante già sappia di vedere la partita dalla tribuna. Capitan Zanetti ha detto: “Siamo consapevoli che sarà difficile, ma abbiamo 90 minuti per cercare questo grande risultato. Se giochi una grande partita può succedere di tutto ma non dovremo sbagliare nulla“.

A Milano si gioca sul nome degli avversari “04”, risultato che porterebbe al passaggio del turno della Beneamata. Per quanto riguarda le notizie dal campo ci sono da segnalare le non perfette condizioni fisiche di Kharja e Sneijder.

Il primo è in forte dubbio e potrebbe andare in panchina, l’olandese, invece, è un giocatore al quale Leonardo non sembra voler rinunciare nonostante l’influenza che l’ha colpito nei giorni scorsi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti