Rocchi risponde a Totti: “E’ un attore comico”

di David Spagnoletto 13 ottobre 2011 17:17

Non si è fatta attendere la replica in casa Lazio a queste parole di Francesco Totti: “L’uomo derby è Reja, ah no… E’ una battuta, dai, è un portafortuna. Penso che Klose potrebbe esserlo, spero che non ci sia perchè non pensavo che fosse così forte“.

A rispondere al capitano giallorosso ci ha pensato Tommaso Rocchi che sull’omologo giallorosso ha detto: “Ci può stare la battuta. Totti fa l’attore comico anche in tv“. Riguardo alla sfortunata sorte del suo tecnico nei derby, l’attaccante biancoceleste ha sostenuto che “c’è sempre una prima volta, il mister vincerà. Non vede l’ora di scendere in campo“.

Rocchi ha continuato:

“E’ scontato che mi piacerebbe giocare e segnare proprio domenica il mio centesimo gol. Io sono pronto, ma deciderà il tecnico. Vogliamo vincere questo derby, invertire la rotta delle ultime sfide. Saranno determinanti tre fattori: la concentrazione, perché un episodio può decidere la partita; la determinazione perché bisogna guardare in faccia l’avversario e dimostrare d’essere più forte; infine la volontà, di vincere a tutti i costi la partita”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti