Rissa Vidal-Bonucci, parla il proprietario del locale

Varie testimonianze raccontano l'episodio della rissa che avrebbe coinvolto due giocatori della Juventus, secondo un tifoso però non c'era Bonucci ma Estigarribia.

di Ivano Sorrentino 16 marzo 2012 18:01

La Juventus con una comunicato stampa ha letteralmente smentito la voce che si era diffusa riguardante un litigio, in un noto locale di Torino, che avrebbe coinvolto, tra gli altri, i giocatori bianconeri Bonucci e Vidal. Per la società infatti non vi era stato alcun disordine ma ora il proprietario del noto locale, chiamato “Tabata City”, ha deciso di parlare per fornire la sua versione dei fatti: “Di solito sono all’entrata, domenica invece ero al tavolo dei calciatori. Ero con loro, ma il gruppo era composto da almeno 20 persone. Si festeggiava il compleanno di un signore che è sponsor della Juventus. Io dei cubetti di ghiaccio (elementi che avrebbero causato la lite) non so nulla. E non ho visto nemmeno Vidal e Bonucci agitarsi. Il battibecco c’è stato, ma è avvenuto tra le ragazze che erano al tavolo dei giocatori e delle donne del tavolo accanto. Il motivo preciso non lo so, magari erano invidiose o volevano conoscere i calciatori...”.

Il battibecco dunque sarebbe iniziato non dai giocatori ma avrebbe coinvolto alcune donne presenti nel locale e sarebbero state proprio queste a scatenare il panico. Un’altra importante testimonianza però è fornita anche dal questore di Torino che ha coordinato le volanti che sono intervenute sul posto dopo che la polizia era stata allertata: “Sì, domenica sera abbiamo ricevuto la richiesta di intervento per una rissa che ha coinvolto un buttafuori e una ventina di persone. Abbiamo inviato due volanti alla discoteca ‘Tabata City’. Quando i nostri uomini sono arrivati sul posto non hanno più trovato confusione, ma è stato loro fatto presente lo scippo di un portafoglio contenente 600 euro“.

L’ultima testimonianza però è quella di un tifoso bianconero che, essendo anch’egli presente al locale, sostiene di non aver visto il difensore Bonucci e che la rissa avrebbe coinvolto anche Estigarribia, giocatore però che nessuno ha citato come presente.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti