Rio Ferdinand pubblica foto della Casa Bianca, censurato !

di Simona Vitale 3 Agosto 2011 12:02

Il ritiro made in USA del Manchester United ha portato la squadra anche a far visita alla White House, dove i “Red Devils” sono stati accolti dal Presidente americano Barack Obama e dal suo staff.

Una simile occasione non capita tutti i giorni,e questo deve aver pensato anche Rio Ferdinand, difensore della squadra inglese, che ne ha approfittato per scattare delle foto ricordo, che poi lo stesso calciatore ha postato su Twitter.

Pare che però questo gesto non sia affatto piaciuto allo staff della Casa Bianca, che avrebbe fatto scattare il proprio piano di sicurezza rimuovendo le foto dal social network, anche perchè il calciatore si sarebbe beffato della security di Obama, dicendo che:“La sicurezza della Casa Bianca dovrebbe essere rafforzata“.

In effetti se il calciatore è riuscito liberamente a fare delle foto, qualcosa che non va nel sistema di sicurezza della Casa Bianca ci deve essere. Ora sul profilo Twitter di Ferdinand sono rimaste soltanto le foto innocue e non più quelle che riprendono anche i membri dello staff della Casa Bianca.

Commenti