Prandelli visita la Fiorentina

Il commissario tecnico della nazionale ha visitato la sua ex squadra imbrigliata nella lotta per la salvezza.

di Ivano Sorrentino 4 Aprile 2012 14:25

La Fiorentina sta passando uno dei periodi più brutti della sua storia recente. La squadra di Delio Rossi sta infatti collezionando una serie di sconfitte con il risultato di piombare in piena lotta salvezza, causando l’ira dei numerosi tifosi gigliati. Insomma i viola devono provarle tutte per uscire da una situazione complicata, proprio per questo almeno questa mattina è tornato il sorriso tra lo staff e i giocatori della squadra.

Durante il consueto allenamento odierno, si è presentato sul campo di gioco l’ex allenatore viola, ovvero l’attuale commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli. Il ct ha lasciato un ricordo indelebile nell’ambiente della squadra toscana e quindi in molti sono stati felici di vederlo anche perchè Prandelli si è detto sicuro di una pronta rimonta della sua ex squadra.

La prossima partita dei viola però è con il Milan a San Siro, di certo non la sfida più semplice per riprovare a salire la china e allontanarsi dallo spettro di una retrocessione incredibile.

Commenti